Stamani 9 Luglio 2009 ,alle 8.00 circa, e poi ad intervalli regolari, sono diventata mamma di quattro meravigliose creature…….
Tutto è iniziato questa notte verso le 1.20, quando ho svegliato Cinzia per avere un po’ di conforto; mi sentivo strana, respiravo affannosamente…..
Poi ad un tratto mi sono calmata e Cinzia alle 4.00 ha pensato di rimettersi a dormire, anche perché Giacomo, tra una “ronfata” e l’altra, le ha detto che non era ancora il momento.
Alle 5.36 la situazione è precipitata e mi sono “fiondata” sul lettone, tra le braccia della mamma umana. Per farla breve ho iniziato a spingere così tanto e a fuggire da un armadio all’altro, che alla fine…..dopo essere corsa sotto il letto ho espulso il primo piccino.
CHE ESPERIENZA!
Alle 9.30 circa tutti erano tra le mie ….zampe, che tentavano di attaccarsi alle mammelle.
Sono passate poco più di dodici ore ed adesso li stringo a me, al calduccio sul mio ventre…..spuntano con le testoline rosa tra il mio manto ormai tornato candido, alla ricerca della loro fonte di vita! Mentre io sfinita per la lunga giornata, chiudo gli occhi, mi rilasso, facendo un po’ di fusa tra le carezze umane……..
CHE ESPERIENZA!!!!!!!